Presentazione Il bello che piace allo Spazio Donde – Trento
Sabato 13 maggio alle ore 18, Cristina Cassese presenta Il bello che piace. Antropologia del corpo in 10 oggetti allo Spazio Donde di Trento (Via R. Belenzani, 42) nell’ambito del ciclo di Incontri in corte. Dialoga con l’autrice Susanna Caldonazzi.
Ingresso gratuito, prenotazione consigliata attraverso questo modulo. Per partecipare alla presentazione è richiesta la tessera APS Controra,
Cristina Cassese (Taranto 1982), antropologa e formatrice, si occupa di rappresentazioni e stereotipi della contemporaneità, educazione alla relazione di genere, teorie e forme della narrazione. Collabora come consulente per enti pubblici e privati e scrive per periodici e riviste. È autrice e speaker del podcast Nomadismo Professionale (Spotify – Apple Podcasts).
Laureata in comunicazione e iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Trentino Alto Adige dal 2008, inizia la sua esperienza professionale nella redazione di Radio Dolomiti. Collabora con quotidiani, agenzie di stampa, giornali on line, scrive per la televisione e si dedica all’attività di ufficio stampa e comunicazione in ambito culturale. Attualmente è responsabile comunicazione e ufficio stampa di Oriente Occidente, collabora come ufficio stampa con alcune compagnie, oltre a continuare l’attività di giornalista free lance scrivendo per lo più di di cultura e spettacolo.